Fashion blogger a Milano – Milan fashion week

 

Fashion blogger a Milano

Fashion blogger a Milano. Come promesso eccomi qui a raccontarti tutto, ma proprio tutto sulla mia Milano fashion week. Beh, in realtà ho già parlato di alcune cose, ieri ti ho mostrato il mio look per la prima giornata di Milano moda donna mentre lunedì ti ho fatto rivivere la mia fashion week con una serie di immagini live backstage tratte dai miei social (seguimi su Instagram e Snapchat @alicecerea) ma oggi entro nei dettagli.

Fashion blogger a Milano: tutti gli eventi più cool della Milano fashion week

Oggi ti parlo di tutti gli eventi a cui una Fashion blogger a Milano, la sottoscritta, ha preso parte durante la Milano fahion week, dalle presentazioni ai cocktail party (delle sfilate ti parlerò poi con un articolo sulla moda per la prossima stagione, se sei curioso non perderti un’anteprima della moda primavera/estate 2016).

Ma prima di procedere con le spiegazioni sono sicurissima che ti stai chiedendo:  “e questa come ha fatto a farsi invitare a tutti questi eventi e sfilate?”. Bene la risposta te la svelo io (e solo io, difficilmente troverai altre fashion blogger disposte a svelare i loro segreti), ti basta leggere questo articolo.

Tornando a noi, qui sotto ti parlo di tutti gli eventi a Milano, delle limited edition e delle collezioni che proprio non ti puoi perdere e ti mostro un sacco di foto.

Qui sotto trovi tutte le immagini, i brand e molto altro ancora!

 

Hey se sei un amante di Milano non perderti

 

Catrice. Prima tappa per il nostro tour di eventi a Milano per la settimana della moda. Si tratta di un brand nuovo e innovativo della stessa casa produttrice di Essence, un brand beauty nuovo e curato nei dettagli con una grandissima varietà di prodotti ad un prezzo mini (prestissimo ve li mostrerò nei dettagli!).

Brosway. Un orologio in due varianti di colore ad un prezzo mini solo ed esclusivamente nella serata del 22 settembre per celebrare la Milano Vogue fashion night out. Un occasione che non mi sono lasciata sfuggire e, in omaggio, una nail art professionale abbinata all’orologio!

Le Voliere. Un brand di abbigliamento giovane ma con un grande carattere che ho avuto modo di conoscere durante il White. Me ne sono profondamente innamorata, tanto che ho scelto un loro capo per un mio look da fashion week (domani ve lo mostro!).

Iceberg. Capi unici ed indiscutibilmente belli. Colori accesi e uno spirito giovane e dinamico, sicuramente non passeranno inosservati!

Curiel. Mamma e figlia, un atelier sospeso nel centro di Milano e una collezione di capi classici ed incantevoli.

Beh in realtà gli eventi sono stati molti di più ma queste sono state le collezioni che mi hanno rubato un pezzo di cuore e non potevo assolutamente non parlarvene. Ma la mia avventura durante la Milano fashion week non finisce qui, un saluto da Alice, una fashion blogger a Milano e a prestissimo!