COVER IPHONE

COVER IPHONE

Cover iphone. Penso siano diventate un’ossessione, la mia ossessione. Ne posseggo a centinaia, una per ogni outfit (e di looks ne ho a centinaia!), e come se non bastasse ogni giorno ne ordino di nuove, non posso più farne a meno.

Colorate, utili e super alla moda sono in grado di completare i miei outfit dandogli quel tocco in più e poi… ve lo immaginate un selfie allo specchio senza cover super colorata? Mancherebbe qualcosa!

COVER IPHONE: LE MODE DEL MOMENTO E I MIGLIORI SHOPS

Oggi vi propongo una lista dei migliori shops dai quali fare rifornimento di cover iphone e non solo. Sono al 100% affidabili ed ognuno ha la sua particolarità che lo rende unico. Io, per non sbagliare, li ho provati tutti acquistando un mare di cover (molte le avete già viste su instagram @alicecerea).

Pronti, partenza via! La mia classifica dei migliori shop per cover e accessori tecnologici.
(Continua dopo il salto..)

  • Auronia: dopo le t-shirt che hanno spopolato quest’estate arrivano le cover personalizzate! Io ho scelto una cover candida, personalizzata e disegnata a mano con strass e una mia buffissima caricatura. La adoro!
  • Woody: la cover in legno per Iphone al 100% naturale e super trendy. Io la amo e si abbina veramente a tutto.
  • Maiworld: uno shop affidabile, tecnologico e super affidabile. Ho scelto Oblige, una collezione divertente, dal taglio classico. Una simpatica borsetta nei toni autunnali con un tocco gold.
  • Changecase: una cover, mille personalizzazioni. Io ho scelto la mia foto e altri 3 imperdibili ispirati a Barbie, ma sul sito ne trovate a centinaia a prezzi super!
  • T-mart: un gelato e una drink per una bella giornata.. ma no! Sono le mie nuovissime cover in silicone low cost. Se poi ci abbini anche un caricabatterie esterno il successo è assicurato!
  • Polagram: lo colleghi ad Instagram (o al tuo social preferito), scegli la foto e il modello del tuo smartphone e aspetti il corriere con la tua nuova cover personalizzata. Più facile di così?
  • Cover&more: una custodia trasparente e tantissime card da collezionare, personalizzare e scambiare! Io mi sono innamorata del simpaticissimo paperino!
  • Covershopitaly: le migliori cover del momento e tutti i trends li trovate solo qui e a prezzi super! Io ho scelto un must firmato Moschino: la patatine, ne volete una?
  • Ipaint: f#cking selfie! Adoro questa cover, con tanto di copri schermo anteriore abbinato e sfondo scaricabile, per un mood rock e coordinato, come piace a me!
  • Armadiopazzo: un cremino firmato Moschino e un simpaticissimo Omer che addenta la mela, direttamente dai simpsons. Le cover più divertenti e alla moda le trovate solo qui!
  • Elysiumworld23: una cover firmata Chanel è quel che ci vuole per completare il giusto outfit chic. In questo shop tutte le cover più chic e sofisticate, da non perdere!

E voi siete delle cover addicted come me? Sono curiosissima di sapere qual’è la vostra preferita!
Buona giornata!

 

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

Cover sony: i sogni diventano realtà
Un vestito a frange e una cover fikissima a Milano
Selfie per tutti: il mio MFW backstage

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

Una fantastica promozione tutta fiorita firmata Romwe
ti sta aspettando.
Buono shopping!