ABITO ROSSO PER CAPODANNO

ABITO ROSSO PER CAPODANNO

Abito rosso per Capodanno. Siamo al 31 Dicembre, il giorno delle somme, il giorno in cui salutiamo quest’anno per dare il benvenuto a quello nuovo, un giorno felice da passare con chi amiamo di più. Io mi sono dedicata ai conti, e dopotutto quest’anno è stato davvero producente per Baby what’s up: ho imparato a scrivere con il cuore e a comunicare davvero, ho imparato a credere in me stessa e a credere che, davvero, ci sono tantissime persone che credono in me, sono entrata nella top 10 delle fashion blogger italiane e ho avviato un sacco di progetti con alcuni dei brand che più ammiro, ho avuto il coraggio di andare avanti nonostante i momenti di sconforto e quei pochi, ma terribili, messaggi svilenti, pieni di odio e cattiveria da personaggi anonimi.

Insomma se oggi Baby what’s up è quel che è, è anche, e sopratutto, grazie a voi, voi che ogni giorno credete in me e mi riempite di complimenti e domande, ma un grazie va anche a voi, cari haters, che con quelle parole cariche di negatività e rancore mi avete dato una spinta in più per dimostrare che io ce la posso, anzi ce la devo fare e che i sogni si possono realizzare! (ed io sono sulla buona strada).

ABITO ROSSO PER CAPODANNO E FELICE ANNO NUOVO CON BWU!

Il 2014 è stato l’anno di Baby what’s up ed è con un fantastico abito rosso per capodanno che voglio salutarlo, accogliendo il 2015 e tantissimi nuovi progetti a braccia aperte.

Per la cena di Capodanno (quest’anno io e Yuri siamo andati sull’easy: una romantica cena a due nel nostro ristorante di fiducia e una bella passeggiata nella nostra Bergamo, sulle mura di Città alta per vedere lo spettacolo pirotecnico della valle) indosserò un abitino rosso a ruota e un paio di stivali sopra il ginocchio Santè, uno dei trend scarpe 2015, li adoro e li sto utilizzando in 1000 modi diversi (prestissimo ve ne parlerò nei dettagli!).

Ora non mi resta che augurarvi un fantastico e buonissimo anno nuovo! Mi raccomando non litigate,  fate l’amore e mangiate come se non ci fosse un domani! (Poi alla dieta ci pensiamo a Gennaio, cioè domani!). Buon 2015!

BOOTS – SANTÈ SHOES
DRESS – TALLY WEJIL
BAG – OTTAVIANI
BRACELET – FUOCO CAPRI
BRACELET – NOCS HANDAMADE

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

Intimo per capodanno, lo hai già scelto?
Cosa indossare per un pranzo con i parenti
Cosa mettere in valigia per tutte le destinazioni

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU GIVEAWAY, TREND & EVENTI
CON LA MIA NEWSLETTER

Ps. Odio lo spam quanto te e saranno giusto un paio al mese con contenuti
extra e super gustosi!